La nostra azienda
Il negozio De Domenico inaugura la sua prima sede a Reggio Calabria nel 1989;
inizialmente rappresentando la prestigiosa casa fiorentina Pineider, famosa per la sua stampa, per le preziose carte usate da aristocratici, uomini d’affari , professionisti, ma anche da promessi sposi.
Alle carte pregiate presto si aggiungono articoli da studio e da regalo.
Negli anni il negozio è stato un punto di riferimento per la citta’ non solo per l’offerta dei suoi articoli ,sempre di alto livello,ma anche per la serieta’e la professionalita’ che lo hanno contraddistinto.
Inizialmente la sede era ubicata in via Santa Caterina, nella zona nord della città.
Successivamente, nel 1999, ha trasferito la sua sede nel centro storico, al civico 42/a di via Demetrio Tripepi, dove tuttora ha la propria sede.
Nel corso degli anni ha seguito l’evolversi delle richieste modificando e adattandosi a quelle che erano le esigenze della propria clientela ma sempre con un’apertura verso quelle che sono le nuove tendenze di mercato, cercando di anticipare sempre i cambiamenti.
Oggi non è più legata ad una sola marca, ma ospita al suo interno marchi prestigiosi appartenenti a varie categorie merceologiche, mantenendo alta la qualità sia per tutti gli articolo trattati, a prescindere dal loro prezzo.
Il negozio occupa due piani per una superficie di circa 300 metri quadrati.
All’interno marchi come Piquadro ,Argenterie Giovanni Raspini,Misis,Giuggiu' di Angela Caputi,Ulturale cravatte ,eccellenze nel settore degustazione del cioccolato, grappe, rum, wisky, panettoni, colombe , bollicine e tanto altro ancora e sempre alla ricerca di novità da proporre alla propia clientela.